I posti del cuore

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

S. Domingo 2006

Post by Titty »

....il posto del cuore sicuramente è S. Domingo, ci sono stata nel 2006 quando ero gioVine gioVine ( e pesavo 15 kg in meno hahahahahahhah :fing: )

La prima foto : la piscina sul mare.....
la seconda foto: quello che si vedeva dal terrazzino nostro bungalow ( diretto in spiaggia )
la terza foto: tramonto
la quarta foto:eeemmmm :red:
la quinta foto:il faro con bar
la sesta foto:spiaggia vicino al villaggio, un po più selvaggia
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

ancora....

Post by Titty »

la prima foto: una delle 3 spiagge ( quella dove si andava spesso )
la seconda foto: il pullman tipico per fare le escursioni
dalla terza fino alla sesta: L'isola di Saona...il paradiso è li!!! :love:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

la prima è il buffone di maritozzo......lascio a voi l'immaginazione! siamo sempre a saona, anche le 2 foto successive.

le altre sono tramonti e foto fatte dal bungalow

Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked