INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Chiara »

Caterina wrote:Ma scusa kiara ma voi non state facendo da mesi una dieta super dura? E hai preso 2 kg in due settimane? Non ti chiedi perché?

super dura proprio no!
semplice ho mangiato molto più spesso in giro roba onta, ho mollato parecchio l'attività fisica e devo impegnarmi di più, ho mangiato più dolci con le feste... ma non in due settimane! da metà ottobre col carico di lavoro che ho avuto e poi l'intervento che mi ha messo ko, mio marito ha avuto la sciatica e pure lui si muoveva poco... insomma un mix di sfighe che ci hanno fatto dire "ora ci rimettiamo in carreggiata!"
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ho avuto uno stallo cambiata la cura della tiroide ( eh si, perché da giugno a ottobre ho perso 5 chili senza rendermene conto, ma il motivo come pensavo c'era... era sballata un po' la tiroide).
Però sotto le feste sono anche stata via due giorni e cenavamo pesante e non ho messo un etto.
Ora si è ripreso a mangiare normale, vediamo se riesco a far scendere ancora qualcosa aggiungendo del movimento alla mattina.
Tutto molto easy, non pretendo più niente da anni ormai, ma come il 2014 mi ha portato via sei chili totali, vediamo cosa fa il 2015
Per me è già tantissimo non averli messi col cambio cura.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

In determinati periodi mi piace versarmi da bere a tavola.
Lambrusco di Modena, non superalcolici (che ormai bevo davvero di rado).
La quantità si attesta sulle tre dita a cena.
Eppure io vedo due risultati ben precisi:
- pancia gonfia
- 1 ma anche 2 kg in più sulla bilancia

Possibile che un quantitativo così minimo di alcool abbia questi effetti?
Se così non fosse, sarebbe davvero un caso incredibile, perché non appena l'alcool sparisce dalla dieta io torno al mio peso solito.
E' più che altro una curiosità.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked