Elisa wrote:a questo giro non riesco più a metterla bene.
non so perchè, ormai ce l'ho da giugno, è capitato che magari una o due volte la mettessi male e avessi perdite...ma a questo giro devo sempre anche mettere l'assorbente se no mi sporco un sacco!!!
com'è, ha perso aderenza o mi sono rimbambita io????
i buchini alla base sono aperti? se si chiudono (perchè rimangono sporchi) non fa bene l'effetto "ventosa"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"