Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Elisa wrote:a questo giro non riesco più a metterla bene.

non so perchè, ormai ce l'ho da giugno, è capitato che magari una o due volte la mettessi male e avessi perdite...ma a questo giro devo sempre anche mettere l'assorbente se no mi sporco un sacco!!!

com'è, ha perso aderenza o mi sono rimbambita io????

i buchini alla base sono aperti? se si chiudono (perchè rimangono sporchi) non fa bene l'effetto "ventosa"
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

lenina wrote:i buchini alla base sono aperti? se si chiudono (perchè rimangono sporchi) non fa bene l'effetto "ventosa"

ah ecco...devo controllare..però già la prima volta ed era appena stata sterilizzata...

in compenso da ieri sera fino a stamattina alle 11 ha tenuto...

boh, forse mi son proprio rimbambita io!
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Post Reply