Per chi ha il Vaporetto Lecoaspira

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Marito l'ha comprato ed è arrivato proprio ieri mattina.
Messo in funzione.
Strepitoso, soprattutto per le fughe del pavimento del bagno (tornate NUOVE), i tappeti,
i vetri.

Ma mi dite una cosa?
C'è un "metodo" per pulire bene il pavimento di MARMO senza lasciare strisciature (che rimangono usando l'accessorio per pavimenti duri),
e soprattutto (ma forse qui è un problema di marmo rovinato),
come si tolgono le macchie dal marmo? devo usare qualcos'altro oltre all'acqua??

Comunque, gran figata sto vaporetto.
Un pò troppo ingombrante, forse.
Qua per adesso è rimasto in mezzo alla sala...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io gli accessori li devo ancora vedere bene, per adesso ho usato la spazzola tipo aspirapolvere.
Ti sono rimaste delle strisciate?
Che non sia la cera rimasta sul marmo....oppure i vecchi detergenti...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Marialisa wrote:Marito l'ha comprato ed è arrivato proprio ieri mattina.
Messo in funzione.
Strepitoso, soprattutto per le fughe del pavimento del bagno (tornate NUOVE), i tappeti,
i vetri.

Ma mi dite una cosa?
C'è un "metodo" per pulire bene il pavimento di MARMO senza lasciare strisciature (che rimangono usando l'accessorio per pavimenti duri),
e soprattutto (ma forse qui è un problema di marmo rovinato),
come si tolgono le macchie dal marmo? devo usare qualcos'altro oltre all'acqua??

Comunque, gran figata sto vaporetto.
Un pò troppo ingombrante, forse.
Qua per adesso è rimasto in mezzo alla sala...

Ma l'accessorio che dici tu è quello con i 2 gommini che ti butta vapore e poi aspiri. Anche a me lascia delle strisciatine se non faccio aderire bene le gommine in terra perchè comunque un po' il vapore sgocciola, infatti se ho tempo e voglio proprio pulire a fondo dò un ultima passata con vapore e straccio in microfibra.
Edit:per il marmo so che ci sono prodotti specifici,non so se il vapore da solo possa bastare a pulirlo bene.
Locked