sulla situazione concordo con te.... ma criticandola così non ti metti allo stesso livello?Chloe83 wrote:Anche io non riuscirei a frequentarla.
E anche io mi chiedo se queste persone esagerino, ma perchè gonfiare racconti di questo tipo? Per passare per più violenti di quanto non si è davvero? Boh. Io purtroppo temo che dicano il vero invece. Lo sculaccione lo vedo proprio come pratica sdoganata.
E anche la minaccia, ma minacce intollerabili secondo me, cattive proprio.
Oggi una mamma ha finto di andarsene (presa la borsa, preso il figlio più piccolo, uscita dal giardino... una finzione altamente credibile insomma) perchè la figlia meno piccola (2 anni) tardava a prepararsi. Le ha detto "ti lascio qui" e ha allestito la scena dell'abbandono, non so quando sia tornata ma nel tempo che ci ho messo io a vestire la Panz (10 minuti, era parecchio restia anche lei) ancora non era tornata e sua figlia piangeva ininterrottamente, è stato tremendo. E cotanta mamma è una di quelle che guarda male. Ma vergognati, dai, ma pensa ai cazzi tuoi davvero che ne hai di amari per le mani, eh.
magari prima di arrivare a quella scena forse le ha tentate tutte.