ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ziaco wrote:Oh mamma, no, a me queste mamme non mi son mai capitate.
Questo non è neanche ostentare, questa è follia!!!!!!!!
oh, vuoi vedere che son capitate tutte a me? ahahah eppure giuro che esistono!

io sono pro allattamento al seno sempre e ovunque, ed è chiaro che un caso come quello capitato a eleonora è davvero pazzesco

ma gente strana in giro ce n'è tanta
(ripeto che ricordo ancora con fastidio un gesto che da naturale era diventato chiaramente imbarazzante, e no sono un tipo che si imbarazza facilmente ;)
.
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

ELEONORA wrote:Io sono stata ripresa mentre allattavo il Gonzetto su una panchina al parco l'anno scorso:ripresa e bacchettata da un gruppetto di mamme che temevano i propri figli restassero impressionati negativamente dalla scena.
Avevo un seno scoperto,poco pure perchè tenevo un foulard, eppure mi hanno "sgridata".
Ok ostentare esagerando non va bene e sono contraria pure io ad atteggiamenti esagerati...ma nel mio caso?
Credo ci sia tanta tanta "ignoranza" e quel che fa più tristezza in certi contesti è che le critiche partano proprio da altre madri.
Davanti ad una scultura con la Madonna a seno scoperto che allatta nessuno si scompone....se vedi una donna al parco che in disparte nutre suo figlio si?
Che tristezza immensa.
E che ignoranza.
Non ci posso credere!!!!!!!!!!
Spero che tu le abbia mandate a quel paese e abbia continuato ad allattare.
Eleonora

Post by Eleonora »

ziaco wrote:Non ci posso credere!!!!!!!!!!
Spero che tu le abbia mandate a quel paese e abbia continuato ad allattare.
Mi sono spostata su un altra panchina.Ero talmente incredula da cio' che mi veniva detto che non mi sono uscite parole di risposta,Nicola aveva fame e io non sono stata a polemizzare.
Locked