Acqua leggo solo ora, cerca di rimanere positiva e di riposarti, lo stress non vi fa' bene, sai cosa mi dicevano in ospedale....."signora complimenti perchè nonostante le avversità lei mantiene un splendido sorriso ed è positiva", in realtà dentro ero in tempesta ma sentire questo mi dava la forza per andare avanti e crederci...Credici acqua con tutta te stessa. Ti abbraccio con affetto
nancy
minaccia d'aborto
- acqualimpida
- Ambasciatore

altra notte tranquilla..anzi ieri sera mi sono addormentata come un sasso e ho preso il progesterone solo alle 3. Mi sento un po' in colpa..nessuna perdita, solo qualche doloretto ma credo davvero sia l'intestino che con i farmaci si è bloccato di nuovo.
una domanda scema..ma una doccia veloce posso farla? o è meglio evitare? almeno i capelli però li dovrei lavare..sembro uno spaventa passeri..
una domanda scema..ma una doccia veloce posso farla? o è meglio evitare? almeno i capelli però li dovrei lavare..sembro uno spaventa passeri..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- Lidia
- Ambasciatore

Ma direi proprio che la doccia te la puoi fare!!! Se proprio proprio portati uno sgabello di plastica nella doccia e siediti mentre ti lavi, io facevo così (sennò non mi sarei lavata per un mese!)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia