mi mancherai

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

passerottina wrote:Domani grande giorno di inizio inserimento e per non farmi mancare nulla.....
MEGA LITIGATA col marito.... sob!!!
E vabbè... però per domani mi impegno a partire positiva!!!
Buon inserimento anche a te,poi raccontaci!
Agnese G. Pupa wrote: si zia, domani anche per nosotros!
mannaccia mannaccia che botta è!? ma io nn dispero, nè mi strappo i capelli : saddafà e domani dopo che avremo versato due lacrime scopriremo di nuovo la gioia dei nostri piccoli!!! (e poi le prime due settimane siamo presenti insieme a loro...dàààààààài!!! :ehehe: )
Ma la zia Giada non piange,mi sa che è la più forte del trio lescano,comunque io venerdì ho già fatto il primo allontamento(1/2 ora) e oggi dovrò lasciarla sola per un'ora,speriamo bene,venerdì appena sono rientrata e ha sentito la mia voce è scoppiata a piangere.....io ovviamente mi sono sciolta.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

matiti wrote:Buon inserimento anche a te,poi raccontaci!

Ma la zia Giada non piange,mi sa che è la più forte del trio lescano,comunque io venerdì ho già fatto il primo allontamento(1/2 ora) e oggi dovrò lasciarla sola per un'ora,speriamo bene,venerdì appena sono rientrata e ha sentito la mia voce è scoppiata a piangere.....io ovviamente mi sono sciolta.
no no non ce la posso fare
lasciamo perdere eh? rimango a casa un altro paio d'anni...
aiutooooooooooooooooo
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

cohiba wrote:no no non ce la posso fare
lasciamo perdere eh? rimango a casa un altro paio d'anni...
aiutooooooooooooooooo
Ce la puoi fare! E poi con il lavoro che fai hai sicuramente più tempo poi per la piccola.
Ma sai che invece di me adesso è in crisi mio marito? Quando gli ho detto che è la più piccola mi ha detto con le lacrime agli occhi: dai stai a casa almeno fino all'anno...
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked