"Non sono razzista, però.."

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Speranza wrote:Nene ma lo sai che proprio in questi giorni a lavoro sto vedendo tante donne italiane sposate o conviventi con uomini stranieri?
presente :smile:

oggi sono più ottimista,
reduce da una festina di compleanno con bimbi di origini risalenti a sette o otto paesi diversi, qualcuno "misto" qualcuno no, che sono compagni di scuola e amici, e con tre bimbi appena arrivati come profughi per cui buona parte delle famiglie della scuola stanno cercando di mettere insieme tutto quel che serve.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

lenina wrote:E comunque le donne cinesi si drogheranno pure ma l'ostetrica qua assicura che hanno quasi tutte parti perfetti e veloci e che sono la gioia di ogni ostetrica. Niente storie vanno spingono e fine senza storie. Dice che ha visto raramente complicazioni dovute allo stato emotivo.
Io voglio sapere cosa prendono ecco :p (anche se purtroppo non mi servirà più)
Una ragazza cinese mi ha detto che durante la gravidanza prendeva molto ginseng (non so in che forma) ed era un'abitudine diffusa, diceva che a un certo punto della gravidanza il medico le faceva smettere di assumerlo "perché se no il bimbo cresceva troppo".

Bellissimo messaggio, Speranza, sono commossa. Un messaggio di speranza in tutti i sensi.
Camilla

Post by Camilla »

vavi wrote:In genere io rispondo "Tu lo sai/Ma lo sa che mio cognato e' di colore come i miei amati nipotini?"
.
.
.

tre secondi di silenzio imbarazzato
e poi cambiano discorso

:cisssss:
Mi fai tornare alla memoria un fatto accaduto anni fa, mi trovavo in un parco due dei miei bimbi piccoli ed i figli di mia sorella di origine etiope; i cugini grandi camminavano mano nella mano ed io tenevo in braccio i piccoli. Una signora passante prima ci squadra tutti e cinque e poi inorridita mi chiede: " ma sono tutti e quattro suoi?" ed io sfoderando il più bel sorriso e pavoneggiandomi risposi: assolutamente si SONO TUTTI E QUATTRO MIEI". :cisssss:
Locked