Le caramelle all'asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

l'anno scorso Gabriele frequentava una materna privata e gestita da suore, loro la mattina regolarmente distribuivano le caramelle, non ho mai visto nulla di male in questo.

Quest'anno va nella materna aziendale e li sono molto più rigidi su queste cose, difatto una mattina gabry ha voluto portare un sacchetto di caramelle per gli amichetti, l'ho consegnato alla maestra ma lei mi ha risposto che doveva chiedere il permesso a tutte le mamme prima di potergliele dare...

sono rimasta di stucco, poi ho pensato che effettivamente che ci sono alcuni genitori che non vogliono che i loro figli mangino caramelle, oppure ci possono essere bambini che non possono mangiarle...l'ho trovata una cosa corretta.

giustamente anche questa è una cosa personalissima e non posso mettermi a sindacare :lol:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

losbanos wrote:Io so per certo che qui non ne danno, ma non darei troppa importanza a UNA caramella giornaliera data al momento dei saluti. È una cosa neutra, non è un premio o un riconoscimento, solo una coccola ai bimbi. Anche inutile, se vogliamo... ma bon, per me non sarebbe un problema.
E ti quoto Los, magari la caramella è solo per i primi giorni e può essere un "dolce" a domani.

Per le eventuali allergie se queste sono state comunicate al momento dell'iscrizione le maestre sicuramente ne sono state informate.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked