cosa rimpiangete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Credo di essere l'unica a tirar fuori questo discorso finora, ed è molto terra terra, ma sincero: il poter "sperperare" i soldi senza dover fare i conti con le spese per i figli, di adesso e del futuro.
E in questo rientrano il cinema, le cene fuori, il gioco al pc, il libro, la vacanza... che volendo il tempo e l'organizzazione li troveremmo per farli, con lei o senza di lei, ma non possiamo più permetterceli come prima.
E questa spensieratezza del portafoglio aperto mi manca.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Hyla

Post by Hyla »

Sheireh wrote:Credo di essere l'unica a tirar fuori questo discorso finora, ed è molto terra terra, ma sincero: il poter "sperperare" i soldi senza dover fare i conti con le spese per i figli, di adesso e del futuro.
E in questo rientrano il cinema, le cene fuori, il gioco al pc, il libro, la vacanza... che volendo il tempo e l'organizzazione li troveremmo per farli, con lei o senza di lei, ma non possiamo più permetterceli come prima.
E questa spensieratezza del portafoglio aperto mi manca.
quoto sisi anche per noi è così
kida

Post by kida »

anche io condivido l'andare in bagno da sola o anche farsi una doccia in tranquillità, e fare le faccende con calma, guardarmi telegiornali e programmi decenti che piacciono a me, e spaparanzarmi su divano
Locked