Ho dato di matto...
Moderator: Paola
- Fran&Maia
- Utente Vip

È il primo mese,poi va meglio..GIURO! Io all'inizio mi tiravo un po' di latte e una notte è capitato che il papà facesse un errore nel montaggio del biberon,io ci verso dentro il latte e si è rovesciato tutto,inzuppando me,il pigiama,il piumone, bambina.. mi è venuto da ridere quando fino alla settimana prima mi sarei rannicchiata in un angolo a piangere.. in quel momento ho realizzato che il momento buio era finito.
-
erinmay
- Admin

Kitiara wrote:Eh, avrei mia mamma ma vive a Padova... L'ho chiamata prima e ha detto che prova a scendere per una settimana sabato prossimo ma non assicura nulla. Spero riesca a venire giù, lei mi aiuta sul serio tantissimo! Ah, dulcis in fundo, siccome ho le tette che ormai piangono e chiedono pietà, ho ceduto al ciuccio e quando, dopo 2 ore che sta attaccata, vedo che si stacca da sola mezza assopita ma poi si mette a piangere in modo inconsolabile allora mi lascio corrompere e glielo do... Cerco di farlo poco ma mi sento ammattire... Faccio schifo come madre, non capisco perchè pianga: è pulita, ha fatto il bagnetto, ha riso, ha mangiato un sacco (cavolo, 2 ore attaccata e ciucciando come un'idrovora tanto che col latte ci si strozza e le va nel naso!, non mi si può dire che ha ancora fame!) e io non capisco perchè pianga! La tiro su, la metto sul braccio a pancia in giù, la cullo, le parlo... E lei piange... Perchè???
perché ha solo due settimane e ha bisogno del contatto con la sua mamma
avessimo un aeuro per tutte le volte che una neomamme ha scritto di fare schifo come madre saremmo tutte ricche.
Sta andando tutto come è normale che vada, sono i primi giorni, imparerete a capirvi e tutto migliorerà, coraggio.
- acqualimpida
- Ambasciatore