È NATO DAVIDE!!!!!!
-
giraffa
- Utente Vip

- Fragolablu
- Utente Vip

- Titty
- Ambasciatore

Eccomi.
Sono tanto stanca, non ricordavo fosse cosi pesante un cesareo...
Un ora e mezza sotto i ferri, non terminava mai.
Mi hanno tolto delle aderenze formate con il primo cesareo per questo e' stato cosi lungo come intervento.
Davide e' inosservazione in pediatria, il respiro non e' regolare ma mi hanno detto di non preoccuparmi dato che e' un bimbo nato prematuro... Io l ho visto solo un minuto, spero di vederlo al piu presto.
Un bacio e grazie a tutte :bacio:
Sono tanto stanca, non ricordavo fosse cosi pesante un cesareo...
Un ora e mezza sotto i ferri, non terminava mai.
Mi hanno tolto delle aderenze formate con il primo cesareo per questo e' stato cosi lungo come intervento.
Davide e' inosservazione in pediatria, il respiro non e' regolare ma mi hanno detto di non preoccuparmi dato che e' un bimbo nato prematuro... Io l ho visto solo un minuto, spero di vederlo al piu presto.
Un bacio e grazie a tutte :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011