Hai 28 anni!!! puoi fare tutto ed il tuo bimbo ti sarà sempre di grande forza, non sottovalutare!
Io non sono dentro la tua storia di coppia ma nella già vita ho già preso molte batoste forse anche peggiori, però negli ultimi mesi il mio compagno non mi stava sostenendo come doveva e abbiamo passato 3 mesi veramente buii, alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo rimboccati le maniche per migliorare il rapporto che alla fine è d'amore e rispetto. Se questo non ci fosse stato io l'avrei invitato ad andarsene. Noi siamo soli e se nn ci sosteniamo siamo alla frutta e non ha senso. Ero pronta a far da sola se il suo esserci non fosse diventato di qualità... Fortunatamente ci siamo ripresi e adesso pare sia tornato il sereno.
Poi scusa la franchezza, ma perchè non ti appoggi ai tuoi!? se ti hanno aiutata a comprare la casa vuol dire che gli occhi per vedere li hanno! Sei fortunata ad averli e nn devi sentirti sola. Io nn li ho piu i genitori ma se li avessi mi sentirei di appoggiarmici in una situazione del genere, chi meglio di loro possono amarti ed accoglierti in un momento di bisogno!?
Se l'uomo che hai a fianco è come lo descrivi non ne hai molto bisogno e sopratutto non far vivere situazioni pesanti a tuo figlio, non siamo piu negli anni '50 e se vogliamo possiamo liberarci. Se la "gente parla" lasciala parlare finiranno presto se nn dai peso alle stronzate di cui si riempie la bocca!
cmq ti lascio un abbraccio!
ps. non ho scritto "contro di te" ma magari il tono è fraintendibile, io sono per lo SPRONO, forse un po a muso duro ma in buona fede e a tuo favore...