non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

fra&leo wrote:quanto vorrei che fosse recuperabile!!!!!!!!!!!!
quanto vorrei accadesse il miracolo!!!!!!!!!!!!!

ma ti giuro quando ti senti offesa quando ti senti umiliata quando ti senti sempre dire parolacce contro..

a un certo punto non ce la si fa piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se io vorrei..vorrei..vorrei..
ma ho paura che nn possa cambiare niente!!!

come ti capisco... che ricordi...
sai che ti consiglio? un centro per le donne.
mica seguono solo violenza fisica (e che poi la tua è violenza psicologica, eh, ma vabbeh)
hanno terapiste (per te) e psicologhe (per te) ti sanno indirizzare a terapisti di coppia se è il caso, o anche a bravi legali (di solito) ma per quello devi andare a pelle, con loro almeno di solito il primo colloquio con il legale è gratuito! (mica male intanto)
ti abbraccio
e non credere a quel che dice
chi umilia è perchè non ha altri argomenti... (e non ama, ma vabbeh, altro discorso)

e soprattutto hanno ottime psicologhe dell'età evolutiva
per parlare con te eh, per consigliarti e spiegarti cosa dire e come muoverti (io tutt'ora ogni tanto chiamo e ci parlo)
mica con piccolo
piccolo vede il padre come la parte debole che se ne va (da casa, caldo, sicuro, luogo di rifugio) e quindi come fa la loro testolina, prendon le difese dela parte piu debole
ed essendo tuo marito un manipolatore, tuo fglio è ancora piu manipolabile (con atteggiamenti vittimistici ecc..)
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Fra,io non so aiutarti,ti lascio solo un abbraccio
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

Fra, ascolta la PaolaG. È una donna di una forza rara, che sa quello che dice. Mi vien da dire purtroppo. E vi lascio un abbraccio, consapevole che una situazione così, accanto a un uomo così, mi farebbe crollare... Tu ce la stai facendo invece, ti ammiro :-)
Locked