Io stavolta non ho usato nulla, solo una goccia di latte massaggiata sul capezzolo.
Mai strizzarli ragazza, ti fa venire le contrazioni!
La pancia di Pancia
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
LaBabu
- Utente Vip

Non arrovellarti il cervello tesora, se riesci ad avere i paracapezzoli d'argento per sicurezza ma spero davvero non ne avrai bisogno.
-
pancia
- Utente Vip

rispetto tutte le opinioni ma non smetterò di fare ciò che sto facendo, finora tutto quello che mi hanno consigliato a questo corso mi ha fatto vivere una gravidanza splendida, ho evitato il mal di schiena, la stitichezza, le emorroidi, tutto quello che un po' di sadismo ti viene raccontato (se non gufato contro) da chi ci è passato, io l'ho dribblato a piè pari grazie ad esercizi di postura yoga, di respirazione, a consigli sull'alimentazione, alle tisane, alle creme/oli/massaggi... Insomma, non è affatto una tortura, io trovo piacevole questa preparazione, quindi può darsi che poi le ragadi mi vengano comunque ma sono della filosofia del "tentar non nuoce"! :happy:
I paracapezzoli di argento c'è li hanno sconsigliati per il costo: dicono che la ragione per cui funzionano così bene è il fatto che non assorbendo come le coppette (sconsigliatissime) ma mantenendo le fuoriuscite del proprio latte (il miglior disinfettante/cicatrizzante naturale) sul seno, lo aiutano a guarire, quindi consigliano di avere cura appunto di detergere sempre il capezzolo con il proprio latte e basta... (Ma ovviamente qualora mi si presentassero non mancherò di procurarmi le comunque eheheheh :eheh: sono una banderuola, vado dove tira il migliore vento! :lool: )
I paracapezzoli di argento c'è li hanno sconsigliati per il costo: dicono che la ragione per cui funzionano così bene è il fatto che non assorbendo come le coppette (sconsigliatissime) ma mantenendo le fuoriuscite del proprio latte (il miglior disinfettante/cicatrizzante naturale) sul seno, lo aiutano a guarire, quindi consigliano di avere cura appunto di detergere sempre il capezzolo con il proprio latte e basta... (Ma ovviamente qualora mi si presentassero non mancherò di procurarmi le comunque eheheheh :eheh: sono una banderuola, vado dove tira il migliore vento! :lool: )
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico