Rinascere come coppia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pablita76
Utente NM
Utente NM

Re: Rinascere come coppia

Post by pablita76 »

Palli wrote:
pablita76 wrote:Ioleggo Palli e mi impressiono: mi sembra di leggere me stessa!!!
Stai messa male anche tu eh :loooool:
Sono abbastanza sullo sclero!!! Ci e' appen saltato un weekend ai mercatini causa antibiotico cucciolone, ma l'abbiamo presa filosoficamente! Da due anni abbiamo un " bonus" per un'uscita di coppia per il nostro anniversario, i miei ci hanno tenuto una notte le pesti e noi siamo scappati via! Meraviglioso! Quest'anno niente bonus, abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio tutti e 4 in una spa, e' stato divertente ma anche poco rilassante! I miei figli litigano parecchio in questo periodo, quello che mi manca dell'uscita di coppia e' il ritmo che cambia, se voglio coccolare o farmi coccolare da mio marito mente passeggiamo so che posso farlo anche per due ore, possiamo pranzare con tranquillita', rilassati, ridendo del niente. Credo che se avessi la possibilita' lo farei spesso, ovvio che se siamo tutti insieme solo la domenica (come accade ora) lo farei un paio di volte all'anno.
Locked