Iniziamo a guardare i film da "grandi"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"

Post by Flavia »

vavi wrote:Si si avevo capito, infatti concordavo con te, rafforzavo il tuo intervento e aggiungevo anche TED, io l'avevo scaricato convinta fosse una cosa vedibile per Sara ma ho cambiato idea :vavi:
:loooool: immagino...

devo esser sincera, a me già la locandina con l'orsetto che fa pipì nell'urinatoio vicino al "padrone" una certa idea me l'aveva data :firuli: poi i trailer sono teribbbbili.

Certo se non li hai visti e ti basi sull'idea del film... OPS

perdonami ma un pò mi fa ridere, immagino la scena. A noi è capitato con Monster House (e meno male che Paranorman glielo avevo cassato a priori).

A Stefano è capitato, in realtà, io gli avevo detto che NON era adatto ai bambini ma lui, ad Halloween ha scelto quello
"tanto è un cartone".
Un cavolo...
non ti dico le facce che facevano (Massimo di meno... boh... i suoi film preferiti sono la serie di Jurassic Park... io non lo capisco mica quello).

Alla fine sono riuscita a convogliarli su Hocus Pocus ed è andato tutto molto più liscio. I bambini hanno 4,5 e 7 anni, per la cronaca.
Image
Image
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Caterina wrote:vaaaaaaaaaaaaaaa bene, se ti sono sembrata irrispettosa o maleducata nei confronti tuoi o dei gusti cinefili dei tuoi figli, mi scuso, ovviamente.
Lo scopo principale del mio post (ma forse ho divagato, come mio solito) era dire che NO, non lo ritengo adatto per tutta la serie di motivi che ho detto.
E ripeto, è un film d'amore, se vogliono vedere dei film educativi o divulgativi sulla storia del Titanic e sulla tragedia conseguente, sono sicura che ci saranno molte pubblicazioni (esistono anche bellissimi libri, che io posseggo).
E' altrettanto chiaro che c'è di tutto, al mondo.
Una coetanea della Kily vede già i film horror.
Si può?
Ceeeeeeeeeeeeerto!
Lo trovo giusto?
No.
Allo stesso modo si può dire che ad ogni età arriveranno imput diversi.
certo Titanic non lo classifico sicuramente come educativo
ma per me film è anche svago e puro intrattenimento, forse sbaglio eh e dovrei essere più selettiva
CARPE DIEM
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma cavolo.
Niente.
Stamattina forse non mi so esprimere.
Fa niente.
Naaaaaaaaaaaaaaaaaat, se mi viene in mente qualcosa di altro te lo dico!
tanto love.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked