Come Scilla
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Le verdure
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Re: Le verdure
I fagioli surgelati...figo.
Io adesso ho il trip di pasta e fagioli...potrei usarli. Perchè quelli in scatola sembrano a loro volta rigurgitati.
Io adesso ho il trip di pasta e fagioli...potrei usarli. Perchè quelli in scatola sembrano a loro volta rigurgitati.
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Le verdure
candyda wrote:Ma le verdure in scatola (per esempio fagioli) non hanno i conservanti?
non è meglio surgelate che sono al naturale?
Io della coop compro il contorno misto surgelato: cavolfiore, broccoli, carotine, cavoletti di bruxelles. Passo in padella con un filo d'olio, e piace a tutti e tre.
Geniale cuocere i fagioli e poi surgelarli, non ci avevo mai pensato nemmeno io.
Però mi chiedo: allora non è meglio prendere direttamente quelli surgelati?
no perchè io me li faccio come voglio, un po' di trito carote sedano e cipolla, olio e brodo con dado (fatto in casa) vegetale
faccio bollire e li lascio più asciutti o più brodosi a seconda dell'utilizzo che devo farne
settimana scorsa li ho fatti più asciutti e cremosi per accompagnarli con il riso basmati
ma se devo farci la pasta li lascio èiù brodosi e cuocio la pasta dentro alla porzione di fagioli
idem per ceci e lenticchie
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.