emanuela1977 wrote:Passo per lasciarti un abbraccio anch'io.
ma grazie!
sono felice perchè il ciclo mi è tornato normale, perchè la notte dormo prendendo solo valeriana e passiflora, perchè a lavoro va bene dai, perchè mio marito mi è sempre vicino, perchè domani inizio il conto alla rovescia per la visita importante.... come cambia colore il mondo, se si tolgono gli occhiali con le lenti nere......
Oh Chiara, tesoro, sei una forza della natura.
Voglio sentirti sempre così! Ti posso abbracciare?!
emanuela1977 wrote:Passo per lasciarti un abbraccio anch'io.
ma grazie!
sono felice perchè il ciclo mi è tornato normale, perchè la notte dormo prendendo solo valeriana e passiflora, perchè a lavoro va bene dai, perchè mio marito mi è sempre vicino, perchè domani inizio il conto alla rovescia per la visita importante.... come cambia colore il mondo, se si tolgono gli occhiali con le lenti nere......
Oh Chiara, tesoro, sei una forza della natura.
Voglio sentirti sempre così! Ti posso abbracciare?!
Daai che poi piango... non ho fatto nulla di io straordinario comunque, è vero che il tempo è la migliore medicina. Mi fa strano rileggere certi post che ho "vomitato" qua, a dicembre, a gennaio, e vedere quanta strada ho fatto da quei giorni (e quanta ne devo fare!!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Kiara ti ho letta tanto in questi mesi e quando mi sono iscritta non ho mai avuto il coraggio di scrivere nei tuoi post per paura di non riuscire a dire qualcosa di sensato. Sei forte e questo tu lo sai, se mi permetti ti lascio un abbraccio..