Sochi 2014

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sochi 2014

Post by los »

Noi le vediamo sul secondo canale di lingua italiana, meno male
Shit happens!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

lenina wrote:
Ema è obiettivamente triste che in chiaro non ci sia più niente.
Soprattutto visto che obiettivamente i pacchetti sky non sono particolarmente accessibili (per avere un servizio che valga la pena si superano in un attimo i 40 euro mensili)
Io spero che sky visto che sta prendendo tutto abbassi poi i costi.
Che punti all'avere più clienti a costi inferiori piuttosto che meno a costi superiori alla lunga.

Leni io il pacchetto base lo pago 9€, non ho lo sport e il cinema perché mi interessa poco, per le olimpiadi son 20€ il pacchetto One shot. Non è improponibile.
Pensa che io l'ho fatto perché SKY+Fastweb mi costa molto meno del solo abbonamento telecom.

Però ecco non è deprecabile la politica di SKY, piuttosto secondo me è sbagliata la strategia rai.
Ok non hai preso tutti i diritti, compra almeno qualcosina, almeno la differita, o quantomeno manda i servizi che hai programmato, no, nemmeno il riepilogo della giornata, meglio mandare tg2 dossier doppia puntata.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ema wrote:
lenina wrote:
Ema è obiettivamente triste che in chiaro non ci sia più niente.
Soprattutto visto che obiettivamente i pacchetti sky non sono particolarmente accessibili (per avere un servizio che valga la pena si superano in un attimo i 40 euro mensili)
Io spero che sky visto che sta prendendo tutto abbassi poi i costi.
Che punti all'avere più clienti a costi inferiori piuttosto che meno a costi superiori alla lunga.

Leni io il pacchetto base lo pago 9€, non ho lo sport e il cinema perché mi interessa poco, per le olimpiadi son 20€ il pacchetto One shot. Non è improponibile.
Pensa che io l'ho fatto perché SKY+Fastweb mi costa molto meno del solo abbonamento telecom.

Però ecco non è deprecabile la politica di SKY, piuttosto secondo me è sbagliata la strategia rai.
Ok non hai preso tutti i diritti, compra almeno qualcosina, almeno la differita, o quantomeno manda i servizi che hai programmato, no, nemmeno il riepilogo della giornata, meglio mandare tg2 dossier doppia puntata.

Qual è il pacchetto base?
Io guardavo ma non trovo nulla di "base"
Il pacchetto da meno me lo da a 19 euro.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked