io sono antica, mi rendo conto se non li provo 300 volte non compro niente e anche così a volte prendo cantonate sono nata senza il gene dello shopping mi sa!
Ma la roba di Zara non è che devi provarla. Quando hai un paio di cose e sai le taglie quelle sono. È come comprare tute dell'Adidas o magliette.. son sempre quelle.
Ma no dipende dal taglio delle cose Io che sono diversamente piatta, hai voglia a non provare le cose
Anch'io sono antica...a me piacerebbe comprare on line perché vuol dire che hai comunque un fisico regolare, insomma quando hai dei chili di troppo bisogna che provi. Io va be' non faccio testo mi servo in negozi per taglie forti per ciò che riguarda gonne e pantaloni.
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
io sono antica, mi rendo conto se non li provo 300 volte non compro niente e anche così a volte prendo cantonate sono nata senza il gene dello shopping mi sa!
Ma la roba di Zara non è che devi provarla. Quando hai un paio di cose e sai le taglie quelle sono. È come comprare tute dell'Adidas o magliette.. son sempre quelle.
Ma no dipende dal taglio delle cose Io che sono diversamente piatta, hai voglia a non provare le cose
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Ah ah allora io sono diversamente magra...mi piace!!!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!