Laste wrote:Sono stata finalmente alla coop.presi shampoo, sapone, latte detergente., bagnoschiuma, crema viso tutti linea viviverde.ho preso anche olio di semi di lino puro al cento per cento. Ho fatto male?
no, anzi hai fatto benissimo Io lo uso per i capelli, strucco quando finisco il cocco, a me piace! Ma di che linea? Mai visto alla coop!!! Che bello se ora si trova anche li
Ma come fate a struccarvi con l olio di cocco che é solido? Domanda da ignorante la mia eh, son curiosa e interessata.
Laste wrote:Sono stata finalmente alla coop.presi shampoo, sapone, latte detergente., bagnoschiuma, crema viso tutti linea viviverde.ho preso anche olio di semi di lino puro al cento per cento. Ho fatto male?
no, anzi hai fatto benissimo Io lo uso per i capelli, strucco quando finisco il cocco, a me piace! Ma di che linea? Mai visto alla coop!!! Che bello se ora si trova anche li
Ma come fate a struccarvi con l olio di cocco che é solido? Domanda da ignorante la mia eh, son curiosa e interessata.
Appena lo strofini tra i palmi si scioglie ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Pol&son wrote:Ma di che linea? Mai visto alla coop!!! Che bello se ora si trova anche li
"I provenzali"
Ora sto facendo il cambio mensole di bellezza Volevo provare biotiful sui prodotti vecchi ma mi dice che manca la connessione o il sito è in manutenzione. Riprovo stasera
Quelli con 3 foglie e nessun teschio, casomai ne avessi, posso finirli vero? Molto sono garnier e chien e qui ho letto che non sono malaccio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno