lella wrote:Beh se è sul Garda da Ema vengo anch'io, l'Arcadia mi esce dagli occhi ahahah no scherzo, a parte che per l'8 c'è uno uno dei folti impegni di fine stagione scolastica/sportiva , i miei ormai non mi seguirebbero più Ma Lav poi al parchetto, quello dalle mie parti, vi siete viste? mi sembra di ricordare che diluviava , ricordati di dirmi quando vi vedete li che se posso vi raggiungo!!!!
Ci siamo viste dalla Antonella che ci ha ospitate
Se andiamo al parco certo che ti avviso, però avevamo concordato data proprio in vista dell'estate (i miei partono il 7, tornano 3 giorni il 25 e ripartono fino a metà luglio, quando rie ha i figli in montagna, di solito)
Però se rifacciamo ti avviso
Sì lella siam messi così. I miei partono per il trentino ai primi di luglio. Tra nostre ferie e i nonni, tornano a settembre. Parchetto a settembre a questo punto :)
Lav noi l'8 non ci siamo, dobbiamo andare al battesimo dellla figlia di una mia amica. Mi spiace!
Ecco vedi? Sei davvero mondana ormai!!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Forse Franz Spero che nel frattempo aderisca qualcun'altra altrimenti tra di noi possiamo organizzarci anche in maniera elastica
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Forse Franz Spero che nel frattempo aderisca qualcun'altra altrimenti tra di noi possiamo organizzarci anche in maniera elastica
quoto io il prossimo we sono un po' tirata, ci stavo solo per vedere le altre
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer