Sono incinta??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nadia.bitonti
Utente NM
Utente NM

Re: Sono incinta??

Post by nadia.bitonti »

Buongiorno a tutte ragazze mi chiamo nadia ho 28 anni sono nuova e avrei bisogno di un vostro consiglio. L'ultimo ciclo mi è arrivato esattamente il 4 giugno di solito gli ho irregolari ma erano 3 mesi che mi arrivavano sempre giusti. Ora sono al 5 giorno di ritardo ho il ventre duro quando mi tocco il seno nn sento proprio dolori forti ma qualche fastidio, ho perdite bianche faccio sempre pipi è da 4 giorni che vado a diarrea. Insomma nn mi sento in forma vorrei fare il test ma ho paura che sia negativo. Cosa devo fare ragazze? Sono giusta per il test ho aspetto? Nn vedo l'ora di leggere i vostri consigli grazie mille. Saluti nadia
MilaVi
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sono incinta??

Post by MilaVi »

Ciao Nadia. Se sei al quinto giorno di ritardo puoi già fare il test (di solito è efficace già dal primo giorno di ritardo!). In becco alla cicogna!
nadia.bitonti
Utente NM
Utente NM

Re: R: Sono incinta??

Post by nadia.bitonti »

MilaVi wrote:Ciao Nadia. Se sei al quinto giorno di ritardo puoi già fare il test (di solito è efficace già dal primo giorno di ritardo!). In becco alla cicogna!
Ciaoooo grazie per il tuo messaggio oggi vado speriamo bene. È da sabato che mi sento strana ho sempre mal di stomaco e ventre come se dovessi andare in bagno. Mah speriamo ti farò sapere sicuramente:)
Locked