Davvero dormono alle 21?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Davvero dormono alle 21?

Post by caterina »

Maura io non avrei dubbi e farei cenare lui da solo, stando tutti a tavola a fargli compagnia. Io se fossi bimbo e dovessi cenare con mamma che mi guarda, mi lascerei morire di stenti.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Gabri
Utente Vip
Utente Vip

Post by Gabri »

Perché tu ne hai una, da noi è caciara comunque
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Metterli a letto alle 21?
Per noi come famiglia, pura utopia!!!
Qui non vanno a nanna prima delle 22,30 che poi sono le 23 dopo aver letto una favola e due coccole.

Noi sia arriva a casa quasi alle 19.
Tempo di organizzare e preparare la cena, sono già le 19,45.
Mio marito non ha orari, quindi prima di partire mi chiama, cosi possiamo cenare insieme.
Altrimenti ceniamo noi tre per le 20 e poi marito ( se torna ).
Poi se marito c'è fa lui la doccia ai bimbi, mentre io riordino la cucina, altrimenti li lavo io.
Un po' di svago sul divano, frutta e sono già le 22.10/ 22, 20.
Lavaggio denti e pigiamino e tutti a nanna!

Vorrei tanto poterli mettere a letto alle 21 e poi avere tempo solo per me e noi come coppia, ma mio marito ha voglia di stare anche con loro...mi ha sempre pregato di non mandarli amdormire prima che lui tornasse.
E lui purtroppo, orari non ne ha, ci aggiorniamo sempre via telefono e da li decidiamo come è messo e se è il caso di farli aspettare per vedere anche 5 minuti il papà.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked