siamo ricoverati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo ricoverati

Post by Lidia »

Sally ti dico che io ho avuto la polmonite con Miriam di forse due mesi. Per qualche giorno stavo così male che avevo pochissimo latte, ma continuavo ad attaccarla, seguita dall'ostetrica del consultorio, che mi diceva di controllare i pannolini. Per una settimana effettivamente era cresciuta pochino, forse niente, ma non si era disidratata e quindi lei continuava a dirmi di non mollare. Alle tante sono stata meglio e il latte è tornato alla grande. E l'ho allattata fino ai due anni inoltrati ;-)
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: siamo ricoverati

Post by lenina »

Lidia wrote:Sally ti dico che io ho avuto la polmonite con Miriam di forse due mesi. Per qualche giorno stavo così male che avevo pochissimo latte, ma continuavo ad attaccarla, seguita dall'ostetrica del consultorio, che mi diceva di controllare i pannolini. Per una settimana effettivamente era cresciuta pochino, forse niente, ma non si era disidratata e quindi lei continuava a dirmi di non mollare. Alle tante sono stata meglio e il latte è tornato alla grande. E l'ho allattata fino ai due anni inoltrati ;-)

Probabilmente più che altro era difficoltosa l'emissione e faticava a estrarlo (specifico per distinguere).
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: siamo ricoverati

Post by Lidia »

sì sì probabilmente era così.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia