ho visto ora che eravate in pensiero!!Tropicalstore wrote:Allora non sei stata mangiata dal pipistrello! Evviva!!!kiara wrote:che stronzi!! e scusate il francesismo.
Scusa, Valeria, per l'OT.
Domani prima ecografia
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
- Brufen
- Utente Vip

Mi dispiace, ma lo sai che sono così, non averne a male.
Piuttosto, nell'ospedale c'è la zona VIP?
Io andavo li pagando un po' di più, ma c'era sempre qualcuno che parlava inglese, di solito le infermiere, in più non facevi la fila.
Adesso che mi ricordo, quando prenotavo per la volta dopo chiedevo di essere vista sempre dalla stessa persona, altrimenti cambiava sempre.
Ma è un'ospedale internazionale?
Un abbraccio
Piuttosto, nell'ospedale c'è la zona VIP?
Io andavo li pagando un po' di più, ma c'era sempre qualcuno che parlava inglese, di solito le infermiere, in più non facevi la fila.
Adesso che mi ricordo, quando prenotavo per la volta dopo chiedevo di essere vista sempre dalla stessa persona, altrimenti cambiava sempre.
Ma è un'ospedale internazionale?
Un abbraccio
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
-
Weinà
- Ambasciatore

Avete ragione, l'importante è che vada tutto bene, ovviamente. È che ho avuto tanta paura che non fosse così. E poi mi hanno fatto sentire una povera scema.