Aggiorno al volo
P ha cambiato approcio, ci gioca e si mette al suo livello. ha capito che per poterlo rispettare nelle "regole" deve prima accettarlo come persona e i bimbi interagiscono con chi gli da attenzione.
sabato sera è venuto a cena, hanno giocato, e poi Manu gli ha chiesto di restare sul divano a dormire cosi la mattina dopo avrebbero potuto giocare, Manu ha guardato me e ha chiesto se poteva, io ho risposto che se lui aveva piacer per me andava bene
ha preso il plaid, l'ha coperto e gli ha detto che se voleva, avrebbe potuto guardare la tele anche tutta notte.
che vi devo dire, al mattino dopo vederli giocare a soldatini sul tappeto è stato abbastanza emozionante...
sabato mattina mi son fatat 3 ore di parrucchiere con Manu bravissimo a giocare e disegnare (ha angolo giochi il mio superparrucco)
è un bimbo bravissimo
si è arrabbiato un attimo ma sta riuscendo ad accettare la sua rabbia, e non far sfociare in parole e botte la cosa.
mercoledi però ho il colloquio cmq con la psico, voglio vedere che consigli mi darà.. anche se oggi son cosi serena da pensare che forse ho esagerato con le paranoie e ci vuole solo tempo per assestare le cose
la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gestire
- Pol&son
- Utente Vip
-
- Utente Vip
Re: la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gesti
Che bello!!! Sono proprio contenta!!