folletto vs. dyson
Moderator: tati
-
alemia
- Admin

- Franz
- Ambasciatore

Re: folletto vs. dyson
Ah bene!!! Cavolo non ho scritto che era euronics, poi sono pure andata a dormire...
Ultimamente vedo che sono spesso in offerta, per me vendono poco
Ultimamente vedo che sono spesso in offerta, per me vendono poco
- Scilla
- Ambasciatore

Re: folletto vs. dyson
lo abbiamo preso, ma arriva tra qualche giorno perchè non lo avevano in negozio ma nel magazzino di un altro negozio
non era proprio il nostro, nel senso che è sempre il dc52 ma non l'animal turbine che è quello più costoso da quanto ho capito
ad ogni modo va benissimo perchè ha tutte le funzioni che volevo io, solo che è a traino e non verticale ma fa niente, ho sempre avuto quelli a traino, ci sono abituata
la cosa più importante è che non perda aspirazione dopo un anno o due dall'utilizzo
non era proprio il nostro, nel senso che è sempre il dc52 ma non l'animal turbine che è quello più costoso da quanto ho capito
ad ogni modo va benissimo perchè ha tutte le funzioni che volevo io, solo che è a traino e non verticale ma fa niente, ho sempre avuto quelli a traino, ci sono abituata
la cosa più importante è che non perda aspirazione dopo un anno o due dall'utilizzo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.