Con Mia e Thomas è stato così. Anzi, avevano un sacco da colorare...almeno questo sembra ce lo stiano risparmiando!Trilli wrote:Beh... Vedremo che ne pensano le loro maestre! (Soprattutto S. di italiano, che dà i compiti da un giorno all'altro, smetterà?)Vero79 wrote:Ecco Lav, dopo cena non ce la potrei fare! Qui succede eccezionalmente e in genere si tratta di ripassare qualcosa.
Comunque Vale è solo in prima che li hanno un giorno per l'altro, poi hanno almeno due giorni di tempo.
Sport e attività extra-scolastiche
Moderator: laste
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: R: Sport e attività extra-scolastiche
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Marti80mela
- Utente Vip

Re: Sport e attività extra-scolastiche
credo sia molto soggettivo
io non sono riuscita a convincere gabriele a fare sport fino ai 6anni
lui aspettava di avere 6anni per poter inizare calcio
provato nuoto l'anno scorso, non gli piaceva
adesso fa calcio da maggio
due volte a settimana e credo sia sufficiente, esce da scuola alle ore 16.30 e alle 17.30 fino alle 19 è impegnato agli allenamenti
avevo proposto musica sabato mattina, visto che adora la batteria che ha in camera ma che suona x modo di dire, senza aver mai fatto una lezione, ma gabriele ha detto per ora no
lo avrei segnato alla lezione di batteria solo perche la lezione c'è di sabato
un altro pomeriggio impegnato proprio NO
per il momento....
io non sono riuscita a convincere gabriele a fare sport fino ai 6anni
lui aspettava di avere 6anni per poter inizare calcio
provato nuoto l'anno scorso, non gli piaceva
adesso fa calcio da maggio
due volte a settimana e credo sia sufficiente, esce da scuola alle ore 16.30 e alle 17.30 fino alle 19 è impegnato agli allenamenti
avevo proposto musica sabato mattina, visto che adora la batteria che ha in camera ma che suona x modo di dire, senza aver mai fatto una lezione, ma gabriele ha detto per ora no
lo avrei segnato alla lezione di batteria solo perche la lezione c'è di sabato
un altro pomeriggio impegnato proprio NO
per il momento....
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Sport e attività extra-scolastiche
Perché ci si aspetta che un'insegnante com 400 ore di corso sia in grado di insegnarlo?scilla wrote:Anche a scuola di daniele sono molto carenti in inglese e ne sento diverse di mamme lamentarsi di questo
Ma come mai?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"