Solo all'uscita da scuola elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Solo all'uscita da scuola elementare

Post by caterina »

In questo periodo mia sorella avrà bisogno di un aiuto con i bimbi.
Alla materna mi danno anche mio nipote senza problemi, oltre a Rachele. Ovviamente i tre cugini sono in classe insieme e ci conoscono, sanno che siamo sorelle bla bla bla. Mi basta dire "oggi li prendo io".
Per la nipote che va alle elementari, giacché in prima elementare mia sorella non mi aveva dato delega, abbiamo dovuto fare la rava e la fava, quando mia nipote a 10 anni assicuro sul mio onore che sa riconoscermi.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io abitavo lontana dalla scuola e mi portava in macchina mia mamma.
Che invidia per le mie amiche che andavano d tutte insieme in bicicletta!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Io andavo a scuola da sola, dal 1978 in poi, come tutti i miei compagni. Milano Porta Genova eh, mica un paesello.
Nel paese dove va a scuola mia figlia (2000anime?) penso si conoscano tutti, ma deve venire a prendere la bimba anche Vero79 che abita dietro l'angolo.
Mi stupisce che molte non colgano il nesso fra leggi restrittive e colpevolizzazione continua degli insegnanti.
Io ho alunni dagli 11 ai 14 anni. Eppure, se qualcuno si fa male, la prima domanda de genitore di solito è: ma l'insegnante dov'era?
Locked