spesa esselunga online

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: spesa esselunga online

Post by Scilla »

nove wrote:Ma infatti, se prendi i primi prezzi almeno qua non è che risparmi molto al discount.

Quello che mi ha sorpreso dell'Esselunga è che ha prodotti a suo marchio certificati Bio a prezzi convenienti, prendo spesso le uova e la verdura, per la verdura in special modo mi trovo bene, perché mangiandola quasi solo io, se prendo le confezioni grandi mi avanza; alloa prendo le bio, che sono più piccole, e come prezzo finale risparmio anche.
Io la verdura bio la prendo se in offerta
Di bio fisso prendo legumi in scatola e passata di pomodoro o polpa e pelati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Franz wrote:7,90€ però è tantino cavolo, bisogna fare una bella spesona per ammortizzare
Io faccio sempre spesona quando faccio online
Mi faccio portare casse di acqua e cose pesanti, faccio scorte di pasta, farina, latte ecc
Anche perché da sola con andrea la spesa se grossa è una fatica portarla su senza ascensore e senza poter mettere la macchina nel cortile della palazzina

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

nove wrote:Io faccio una unica spesa, alimentare e non, una volta a settimana. Spendo circa 90 euro, se supero i 100 la spesa è 6.90.

La consegna di ieri l'ho avuta gratis perché ho comprato i cioccolatini Ferrero che offrivano la consegna gratis.

Non è poco, lo so, ma quando andavo alla coop spendevo di più (i bambini che volevano il troiaio, e quella cosa che vedevi e forse poteva servirti, e la merenda, e l'estathè, ecc.), così invece lista, seleziono e via. Va a finire che li ammortizzo.
Uguale
All'inizio facevo fatica, volevo andare e toccare con mano
Poi quando hanno cominciato ad essere piu bestemmie che prodotti nel carrello (stracarica di roba, a sgomitare tra gli scaffali pieni di gente con andrea che vuole tirare fuori tutto dal carrello o vuole la ciuccia o gli devo sbucciare la banana) mi sono fatta forza e ora mi sono abituata
E quel tempo lo impiego meglio

David Grossman.
Locked