Mamma mia che impressione!
Nel profilo, sotto gestione sottoscrizioni, ci sono gli argomenti controllati e lì ho trovato miei interventi del 2010, che tra l'altro iniziano proprio dal più doloroso.
E poi ho visto interventi di utenti che non scrivono più: Polly,Titty, superstrafra, Enza, Lupina, Daria,Dilly e tante altre..
Perché proprio il 2010? E perché per tante utenti, non solo quelle citate ma anche altre che hanno continuato, l'ultima attività è datata 8/9 marzo 2012?
Guardato da quel punto di vista ci si rende conto del lavoro che avete fatto. Chapeau!
FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE
Moderator: zizzia
-
elly
- Ambasciatore

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE
Grazie! :bacio:Bibi wrote:Bene allora abbiamo unito elly stellina a elly, ora infatti ti risultano più di 2000 post al netto di tutti quelli persi tra migrazioni e back upelly wrote:Nel vecchio forum ero elly stellina. Poi nel nuovo ero elly esolo nel nuovo avevo sicuramente più di 1500 messaggi..... nel vecchio più di 2000 ora sono di nuovo a 900 e spiccioli....Bibi wrote: Sì è normaleElly che nick avevi prima?
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE
Bibi non so più se ti ho ringraziata o no, quindi nel dubbio grazie mille per questo lavoraccio! Il forum è davvero bello, brava!!!
Io navigo sempre da telefono e quindi da tapatalk e ho difficoltà perché quando vado per messaggi non letti mi fa ogni volta riprendere il thread dall'inizio. È una cosa temporanea dovuta ai lavori in corso o mi ci devo abituare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io navigo sempre da telefono e quindi da tapatalk e ho difficoltà perché quando vado per messaggi non letti mi fa ogni volta riprendere il thread dall'inizio. È una cosa temporanea dovuta ai lavori in corso o mi ci devo abituare?
Sent from my iPhone using Tapatalk