Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Martina »

Tropical wrote:
CisePunk wrote:
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.
Parlo non solo del forum, ma anche di vita reale.

E' soprattutto motivo di miglioramento per noi stessi.
Ma non è antipatia, è feeling; modalità di scrivere, di rispondere che non amo, ma vivo lo stesso eh. Giuro. :DD
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Lory P »

Martina wrote:
Tropical wrote:
CisePunk wrote:
per come sono fatta, se fossi io, lo vorrei sapere, perché per me è spunto di riflessione. Ci posso restare male quei primi due minuti, ma poi mi faccio l'esame di coscienza e mi chiedo dove devo rivedere il mio comportamento.
Quoto fortemente questo. Ti sto su cocones? Ok, parliamone. Non si può piacere a tutti, ma in amicizia ci si può migliorare perché c'è il rischio di perdersi delle belle persone per cavolate.

Ma non è antipatia, è feeling; modalità di scrivere, di rispondere che non amo, ma vivo lo stesso eh. Giuro. :DD
Scusa ma perché non dirlo?
Using Tapatalk
Vavi
Admin
Admin

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Post by Vavi »

lory piazza wrote:
Martina wrote:
Tropical wrote:

Scusa ma perché non dirlo?
Probabilmente non se la sente, ha paura di essere fraintesa.... e creare malumori...

mi fa ridere perche' scrivo come se fossi convinta di non essere io, e poi magari sono io ahahhahaha
Locked