Assolutamente siTropical wrote:Provare non costa niente. Una volta a settimana è meno peggio di due
Ma è privata? Chiedi di spostare orario... Noi la facevamo 18.30

Assolutamente siTropical wrote:Provare non costa niente. Una volta a settimana è meno peggio di due

no non abbiamo permessi retribiuti per queste cose (io lavoro nel settore metalmeccanico, faccio l'impiegata).... la psicomotricità non è contemplata come cura per una patologia (tipo la legge 104 per i disabili) devo usare le mie ferie/permessi. Ma ripeto, questo è il male minore...Lucia76 wrote:Quoto questo.Tropical wrote:Va beh, io ripeto quello che è già stato detto. Sarebbe importante che andassi tu.
Potreste dividervi i giorni, se riuscissi a convincerla.
Per il resto, alla visita cosa ti hanno detto?
Per il lavoro dovresti avere dei permessi retribuiti presentando il certificato medico, visto che il bambino ha meno di 3 anni.

esatto...diritti 0... ti devi arrangiare come puoi.Pol&son wrote:Sì ma se poi le fanno delle storie… Purtroppo i diritti del lavoratore soprattutto delle madri non sono sempre tutelatiLucia76 wrote:Quoto questo.Tropical wrote:Va beh, io ripeto quello che è già stato detto. Sarebbe importante che andassi tu.
Potreste dividervi i giorni, se riuscissi a convincerla.
Per il resto, alla visita cosa ti hanno detto?
Per il lavoro dovresti avere dei permessi retribuiti presentando il certificato medico, visto che il bambino ha meno di 3 anni.
È difficile