Anche noi solo un'ora… Praticamente fa solo ascolto… Poi mi trovo il libro delle vacanze che invece è tutto scritto… MisteriMami wrote:Ma informatica mi giunge proprio nuova....io non ho mai sentito genitori di altri istituti in zona parlare d'informatica. Magari....Trilli wrote:Stesso orario nostro... chissà come mai niente informatica? Faranno più ore di ita o mate?Mami wrote:Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, 8.30-16.30
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Facciamo anche una sola ora di inglese la settimana....pazzesco!
compiti delle vacanze
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip

Re: compiti delle vacanze
- Mami
- Utente Vip

Esattamente come noi scorso anno. Tutto il libro per compito vacanze. In pratica inglese l ha fatto con mePol&son wrote:Anche noi solo un'ora… Praticamente fa solo ascolto… Poi mi trovo il libro delle vacanze che invece è tutto scritto… MisteriMami wrote:Ma informatica mi giunge proprio nuova....io non ho mai sentito genitori di altri istituti in zona parlare d'informatica. Magari....Trilli wrote: Stesso orario nostro... chissà come mai niente informatica? Faranno più ore di ita o mate?
Facciamo anche una sola ora di inglese la settimana....pazzesco!
-
Trilli
- Ambasciatore

Ma fare solo ascolto in prima è consigliato. La fonetica inglese ha regole molto diverse da quella italiana, e in fase di alfabetizzazione creerebbe confusione!
Basterebbe non dare compiti scritti per le vacanze però
Basterebbe non dare compiti scritti per le vacanze però