Io vado a nascondermi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Disordinata cronica
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Martina
- Ambasciatore
Re: Disordinata cronica
Io non ho nessun aiuto. Faccio da me quelli di fino ma a rate (un giorno due vetri, un giorno altri due...)lory76 wrote:Beh, però così non vale! Se avete l'aiuto è ovvio che potete dire di non amare i lavori e chiedere a chi non ce l'ha come faccia ahahahPol&son wrote:Questo pure ioMartina wrote:Io odio le pulizie grosse il sabato o domenica... Quindi dedico 10 minuti al dì alle pulizie. Mi evito la sfaticata del weekend
Il weekend di solito è il cambio letto l'unico lavoro fisso. Perché devo ficcare tutto in lava asciuga e appena asciutto rimetterlo su
Il grosso grosso, inteso come scale comuni, bagno di fino, vetri, polvere in alto ragnatele me la fa la ragazza che viene una volta ogni 15 giorni
A leggervi pare che la casa vada avanti da se
- lory76
- Utente Vip
Re: Disordinata cronica
Un pò come me, d'altronde lavorando fuori casa non resta molto tempo per dedicarsi a tanti lavori di pulizia.Martina wrote:
Io non ho nessun aiuto. Faccio da me quelli di fino ma a rate (un giorno due vetri, un giorno altri due...)
Il sabato mattina però mi piace buttare sul balcone le coperte e cambiare i letti, più una bella pulita ai bagni e lavoretti qua e la.
Fortuna vuole che la casa nuova è pulita per forza di cose e basta una passata veloce a pavimenti e piastrelle per averle subito lucide.
Tra l'altro la scelta di queste ultime è stata veramente azzeccata e in un attimo i pavimenti e le piastrelle sono puliti e senza aloni.