Lella wrote:Jacopo invece ha imparato i numeri e legge anche quelli di tre cifre perchè imitando il fratello nella collezione delle carte dei dragonball ha cominciato a imparare a memoria i nomi di tutti i personaggi e i loro valore di attacco e difesa e piano piano ha imparato a leggere così i numeri, stessa cosa con l'orologio che ha voluto anche lui dopo che al compleanno di Andrea l'ha visto regalare al fratello. Quello di Jacopo è senz'altro una curiosità maggiore perchè stimolato dal fratello più grande.
cioe' Jacopo legge i numeri a tre cifre?
cazzo noi stiamo troppo indietro!
E' troppo bella l'immagine dei dragonball
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
lella ha ragione! i veri insegnanti prima di quelli di ruolo sono i fratelli o le sorelle maggiori!
io sapevo leggere, scrivere e pure fare le addizioni che avevo meno di 5 anni,
il segreto quindi è avere una sorella o un fratello maggiore che vanno alle elementari, tendi ad imparare tutto quello che a loro insegnano a scuola!
Non riesco a leggere tutto...scrivete troppo!!!!!!!!!!!
Io a Mia insegno quel che lei vuol sapere...poi onestamente tanto ha imparato da Playhouse!
Ad oggi sa contare e leggere i numeri fino a 20 e le vocali. Sa praticamente tutti i colori...
Ora siamo nella fase dell'inglese...quindi ci guardiamo i cartoni animati in inglese!