Solange wrote:Boh, sicuramente anche a causa dei costi ha chiuso. Qui costa la meta', 8 € a settimana contro i 15 che costava in Italia.
Mi ero iscritta due anni fa ma e' scomodo arrivarci. Anche se ora che ho la macchina in effetti... potrei farci un pensierino
Comunque i punti sono sempre quelli, hanno solo aggiunto una versione, la Core che e' quella che seguicchio io perche' puoi evitare di contare e di pesare anche se la lista di alimenti e' piu' limitata.
mia mamma stava seguendo quella della "pasta a volontà"...(ecco..credo che ogni nazione abbia la sua....li c'è questa della pasta??)
praticamente dopo i due etti di pasta a pasto (scusate il gioco di parole), i punti si contano sempre uguali..sempre 4..quindi, puoi mangiare anche 1 kg di pasta che conti solo 4 punti invece che 1 per ogni 50 gr..."hanno scoperto"..a detta loro "che dopo i due etti di carboidrati, l'organismo non assimila quello che c'è in ecesso...mi sembra un pò assurdo..stà di fatto che mia madre è dimagrita mangiando piattoni di pasta...ovviamente le altre cose sono da pesare come nell'altro programma..anche di frutta se ne può mangiare di più fino ad un frutto per pasto, non si calcola il punteggi (se non ricordo male)
comunque, con questo programma si dimagrisce un pò più lentamente..ma comunque si dimagrisce....
P.S.: quindi li non è fallita??..in effetti è un pò caruccia...io ero tentata, c'era la sede dietro casa..ma il costo mi ha frenata...