farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

cioffe

Post by cioffe »

agata74 wrote:Fidati: quando lo/la terrai tra le tue braccia ti sembrerà tutto naturale e spontaneo! Per il ritorno a casa: sarà ancora talmente cucciolo che non capirà minimamente la differenza tra la tv e il box doccia!! :D
Seriamente, per partire tranquilli l'importante è avere già a casa tutto ciò che serve, anche se ti può sembrare strano, in modo da evitare corse sfrenate alle 11 di sera per cercare le salviette che non hai per cambiarlo. Può sembrare una cretinata, ma ti assicuro che i primi giorni si è svalvolatissimi, si fanno drammi per un nonnulla e si è nervosi per lo scombussolamento dei ritmi! Partire con scorte cospicue di pannolini, una scatola di latte in polvere che non si sa mai (eventualmente poi lo butti) e tante tutine e body semplifica molto la vita!
Per il latte: io ho allattato al seno, ma per via di un farmaco che mi hanno dovuto dare all'ospedale ho iniziato a dare il mio seno dopo qualche giorno. Per questo ti consiglio di comprarne una confezione piccolina!
Il delirio totale si supera dopo una settimana circa, poi si passa all'ordinaria follia :clap:

bene bene.......... nei prossimi giorni quando mi sarò ambientato un poco meglio (visto che sono un poco timido e impacciato :ehehe: ) mi guaderò intorno sul forum e vedrò di chiedervi delle dritte e dei consigli per fare la mia porca figura con lo zozzone............ voglio mica che pensi che il suo babbo è un perfetto imbecille
agata74

Post by agata74 »

Nonni: aaaaaaarrrrrggggggghhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Consiglio: fai l'esatto contrario di tutto ciò che ti dicono, gli anni trascorsi sono troppi, hanno resettato la memoria e ricordano ciò che vogliono loro!!
Se hai dubbi, ti senti insicuro o inadeguato, parla qui sul forum, con altri genitori, col pediatra, col tuo cane,.... ma non coi nonni!!!!
La loro interpretazione inevitabile sarà: guarda sto cretino di mio figlio/figlia cosa fa al mio santo nipotino/a! Fatti da parte che ne so di più io!!
Penso che in caso di omicidio possano dare la legittima difesa :eek:
cioffe

Post by cioffe »

agata74 wrote:Nonni: aaaaaaarrrrrggggggghhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Consiglio: fai l'esatto contrario di tutto ciò che ti dicono, gli anni trascorsi sono troppi, hanno resettato la memoria e ricordano ciò che vogliono loro!!
Se hai dubbi, ti senti insicuro o inadeguato, parla qui sul forum, con altri genitori, col pediatra, col tuo cane,.... ma non coi nonni!!!!
La loro interpretazione inevitabile sarà: guarda sto cretino di mio figlio/figlia cosa fa al mio santo nipotino/a! Fatti da parte che ne so di più io!!
Penso che in caso di omicidio possano dare la legittima difesa :eek:

ieri mio babbo ha tirato fuori una strana questione di biberon da bollire in numero di almeno cinque nella pentola per la pastasciutta per non rischiare di non averne abbastanza sterilizzati............ temo che l'essere quasi coetaneo di garibaldi non lo aiuti............
Locked