Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marijana83

Post by marijana83 »

eccomi ci sono anch'io..data presunta dell'ovulazione il 4 novembre e NON mi dovrebbero arrivare per il 17 novembre..speriamo in bene!!!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

che brava! noemi è così piccina e tu ne cerchi già un altro!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
pancia

Post by pancia »

Scrj wrote:Sono al 3 po e ho i sintomi dell' ovulazione...seno gonfio (che non avevo quando ho beccato il picco, martedi) e dolente, voglia di dolci pazzesca, taaantissimo sonno (ma questo è perchè ho fatto le ore piccole su fb)...non è un po' tardi ovulare ora se il picco l'ho visto martedì?
e non è presto invece per la spm? cioè, dico, sono al 3 po!!!
Sono un po' demoralizzata, ho paura che pure questo mese...nulla!! uffiiiii scusate per lo sfogo stupido!

Scrj, tesoro, magari è un buon segno di ormoni che si scatenando nel tuo corpo! magari il tuo corpo luteo sta producendo una bella dose di progesterone ed è quello che ti sta gonfiando il seno! Il 3PO mi sembra un po' presto epr demoralizzarsi soprattutto! aspettiamo, dai, magari ripeto sono buoni segni. ti bacio e mi incrocio con te!
Locked