io credo che nulla sia davvero fondamentale, ma che qualcosa possa aiutare o magari anche solo far piacere.
ora sto usando la culla, che credo di usare per 2 o 3 mesi al massimo,per poi passare al lettino.
ecco, non l avrei mai comprata, ma è quella di lele quindi la usiamo, ed è un di più sicuramente.
il passeggino io lo trovo utilissimo, ma cè da dire che io sonoin giro spessisimo e con altri due figli.
non riuscirei a vivere senza.
marsupio , idem.
la sdraietta l ho, non l ho comprata però, è di mia sorella.
vedremo se a fabietto piacerà, non l ho avuto degli altri bimbi, quindi non è fondamentale.
il box non l hanno mai calcolato.
ma persino lo sterilizzatore è inutile perchè si può far bollire, e lo scalda biberon perchè si scalda sul fuoco...
però sono cose interessanti no?
chi ha voglia di fare una lista?
- caterina
- Ambasciatore
io mi sono fatta aiutare per trio e cameretta.
Sdraietta boh...credo le zie.
Per tutto il resto ci pensiamo noi....e quando nascerà immagino mi ritroverò centinaia di body troppo piccoli o troppo bruttini o troppo grandi per essere usati.
Ma quello è tipico.
Qui chiedono lumi per i regali del battesimo, più che altro.
Per allora avrà due mesi e magari mi faccio regalare una sdraietta della Fisher Price che adoroooo...una vera americanata....quelle che cullano e musichettano...
Sdraietta boh...credo le zie.
Per tutto il resto ci pensiamo noi....e quando nascerà immagino mi ritroverò centinaia di body troppo piccoli o troppo bruttini o troppo grandi per essere usati.
Ma quello è tipico.
Qui chiedono lumi per i regali del battesimo, più che altro.
Per allora avrà due mesi e magari mi faccio regalare una sdraietta della Fisher Price che adoroooo...una vera americanata....quelle che cullano e musichettano...
- Rie
- Admin
Solange wrote:Il passeggino si vedra', non lo compriamo prima che nasca, li venderanno pure dopo no?
E allora decideremo in base a come vanno le cose.
Saggia idea!
Io sulla fascia la pensavo come te ma poi non l'ho trovata comoda come credevo, e per giunta Alex era una specie di vitellino al 97esimo percentile. Già al suo terzo mese, sarà che sono piccola di statura e pigra, combinazione letale, il passeggino mi ha fatto piacere.
Per gli accessori da allattamento, anche lì, direi di aspettare. Ogni bimbo ha... il suo allattamento. Il mio Fede ad esempio adorava la posizione abbracciati-sdraiati sul letto-vicini-vicini, perciò no a cuscinone o sedia a dondolo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)