caterina wrote:Ma il sorriso non deve mancare mai, ci mancherebbe altro!!! In quanto a me, penso che mi è arrivato il conguaglio del gas 3 settimane fa di 900 euro. E adesso un'altra bolletta da 400. Stare al mondo è davvero difficile...
Scusa se mi permetto, ma come fate a spendere così tanto di gas?
Ma lo sai Lori che anche io pensavo di installare una stufa a legna o pellet...devo valutare!
lory76 wrote:Loriangel, ho un cassetto grande grande dove sto' riponendo tutti i miei sogni, ma sono positiva ed ottimista e sono sicura di poterli realizzare prima o poi. Buon anno anche a te.
ho letto il post ieri e ci ho pensato tanto per rispondere. Sono d'accordo per metà con Lory e per metà con Cate, nel senso che pure io sarei quella che dice che se economicamente si fa fatica, un figlio è meglio pensarci bene bene prima di farlo. Però poi sono quella che ha fatto la pazzia del terzo non navigando nell'oro. Mio marito mi continuava a ripetere che comunque poi devo continuare a lavorare, che uno stipendio solo non basta, avendo anche un mutuo. Io l'ho desiderato tanto tanto questo terzo, e al cuore alcune volte non si comanda.
Penso che poi se avessi rinunciato avrei vissuto per sempre col rimorso di non averci provato. Un bimbo porta allegria. Se te la senti, e solo tuo puoi saper se ce la fai o no, fallo. E' meglio per un bimbo vivere sereno in una famiglia economicamente non brillante, che crescere pieno di ogni cosa ma con 2 genitori che nemmeno si vedono e si parlano. Questo è solo il mio pensiero...
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Si,Ste,son d´accordo ma qui si passa da un estremo ad un altro.. Chi l´ha detto che i benestanti non si vedono e non si parlano ? :) E pensi che una grave crisi economica non porti lo stesso dissapori i casa?