Un desiderio fortissimo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

caterina wrote:Ma il sorriso non deve mancare mai, ci mancherebbe altro!!!
In quanto a me, penso che mi è arrivato il conguaglio del gas 3 settimane fa di 900 euro.
E adesso un'altra bolletta da 400.
Stare al mondo è davvero difficile...

Scusa se mi permetto, ma come fate a spendere così tanto di gas?

Ma lo sai Lori che anche io pensavo di installare una stufa a legna o pellet...devo valutare!

lory76 wrote:Loriangel, ho un cassetto grande grande dove sto' riponendo tutti i miei sogni, ma sono positiva ed ottimista e sono sicura di poterli realizzare prima o poi.
Buon anno anche a te.

Lory ti ammiro sei una gran donna.
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

ho letto il post ieri e ci ho pensato tanto per rispondere.
Sono d'accordo per metà con Lory e per metà con Cate, nel senso che pure io sarei quella che dice che se economicamente si fa fatica, un figlio è meglio pensarci bene bene prima di farlo. Però poi sono quella che ha fatto la pazzia del terzo non navigando nell'oro.
Mio marito mi continuava a ripetere che comunque poi devo continuare a lavorare, che uno stipendio solo non basta, avendo anche un mutuo.
Io l'ho desiderato tanto tanto questo terzo, e al cuore alcune volte non si comanda.

Penso che poi se avessi rinunciato avrei vissuto per sempre col rimorso di non averci provato. Un bimbo porta allegria. Se te la senti, e solo tuo puoi saper se ce la fai o no, fallo. E' meglio per un bimbo vivere sereno in una famiglia economicamente non brillante, che crescere pieno di ogni cosa ma con 2 genitori che nemmeno si vedono e si parlano.
Questo è solo il mio pensiero...
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Si,Ste,son d´accordo ma qui si passa da un estremo ad un altro..
Chi l´ha detto che i benestanti non si vedono e non si parlano ? :)
E pensi che una grave crisi economica non porti lo stesso dissapori i casa?
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked