ORMAI ROTOLO chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Post by silviasap »

cioè... tutta quella roba per 4.80 euro?????? Alla faccia dell'inflazione!!

Bollettino di ieri: tutto ok!!

c: latte scremato macchiato con 1 cc miele, mezza fetta di pane con marmellata, e mezza con un quadretto di cioccolata al latte (gnam)
m: caffè macchiato
p: panino al sesamo con 50 gr bresaola, due carote a dadini, una pera e 20 gr di formaggio tipo asiago
m: crackers soya
c: filetti di trota salmonata, patate in insalata, insalata mista (no pane)

Oggi in ufficio mi sono preparata un panino con 40 gr di emmenthal, una pera e un kiwi e stasera pollo!!!
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

Tatiiiiiiiiiii io riesco a non far colazione quando non devo uscire,ma perchè non ne ho voglia stamattina ho mangiato un mandarino e ho preso un caffè
per oggi non so ancora ho della zucca credo che farò quella con la pasta
e per stasera mah! prenderò qualche idea da voi
pssssssss cmq non ho iniziato ancora la dieta voi datemi le dritte
che mi procuro tutto e inizio
grazie
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non riesci magari a svegliarti un attimo prima,ma dedicare 10 minuti alla colazione?
Oggi, latte con biscotti secchi( 30 grammi sono 6 biscotti, mi pare quasi un lusso)
ho sgarrato con un kinder però, sigh sigh.
pranzo pasta,fagioli, insalata e pomodori.
a cena mangio riso con zucca, non so se affettato o formaggio.
sono a cena dalla suocera, evito di dire a tutti sono a dieta perchè mi innervosisce, quindi appena torno a casa mangio due carote.
oggi piscina.
e ieri ho fatto la famosa ellittica e la ciclette, per un totale di 24 minuti.
( piano piano, ogni giorno sempre più)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked