Ne voglio un altrooooo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

aurora 08

Post by aurora 08 »

ciao a tutte anche io come sweetcris ho un bimbo di un anno anche lui supermammone e ultimamente mi sta venendo voglia di avere un altro bimbo anche se so che con due piccoli sarebbe veramente dura però a volte ho paura che se aspetto e poi quando decido che è il momento giusto e dopo tanti tentativi non arriva? bo! insomma è anche vero che non è che basta volerlo per restare incinta ho sentito amiche che ci hanno messo veramente tanto
frailcieloeilmare
Utente NM
Utente NM

anch'io ci penso ma...

Post by frailcieloeilmare »

anch'io penso a regalare una sorellina la mio bimbetto . Pero' finora (ha 14 mesi) non mi sono ancora tornate ... e quello ciuccia di notte ... di giorno quando mi vede ...insomma , veramente non ce la faccio quasi più e vorrei svezzarlo...poi quando si mette a ciucciare , mi chiedo....ma come si fa a farlo smettere ?? però ne vorrei tanto un altro ... come si fa ??
mah...
aurora 08

Post by aurora 08 »

si in effetti nella tua situazione è difficile scegliere di averne un altro. il mio ha tredici mesi, è svezzato da un bel pezzo e la notte riposa abbastanza tranquillo ( a parte questo periodo che sta mettendo i dentini!!!) e qualche dubbio di non farcela con due bimbi piccoli viene anche a me, però la voglia di avere un altro piccolino è tantaaaa!
Locked