la voglia di un figlio mi è venuta all' improvviso, da un giorno all' altro. e subito mi è venuta anche la paura ... mia mamma ci ha messo 17 anni per avermi ... non è che succede anche a me???
decidiamo di provarci, lui tranquillissimo come sempre, io già preoccupata prima del dovuto.
una sera guardo le mutandine e capisco di essere fertile ... stuzzico il maritino e dopo aver fatto l' amore rimango per un bel po' sdraiata con le gambe per aria ( avevo letto che si dovrebbe fare così in caso di utero "girato" o retroversoflesso - di dice così?????? ).
mio marito mi guarda malissimo e io faccio finta di niente ... convintissima.
infatti ero talmente convinta che ci sono cascata al primo colpo.
ho fatto il test il giorno dell' anniversario della morte di mio padre e lo so, lo so, che è stato lui.
Miky era uscito di casa ed era venuta a trovarmi un' amica che vive a Singapore ... io sapevo già di essere incinta e non vedevo l' ora che se ne andasse e che arrivasse io marito.
Mi ero preparata tante frasi, ma poi gli ho semplicmente detto: "sono incinta" ...
lui sempre tranquillo e io già preoccupata ...
mamme da test...mi raccontate?
Moderator: Paola
- PAOLA B.
- Utente Vip

io di emozioni da test da raccontare ne ho due.
il primo è stato il 13 gennaio 2007.
Ricordo ancora quel giorno vivo dentro me. Come se fosse oggi.
Non lo cercavamo…
Avevo un ritardo strano e non capivo.
Dopo 6 gg di ritardo decidiamo di fare il test. Siamo insieme io e il mio amore.
È mattina presto, gli occhi ancora che sanno di letto..una notte insonne pensando all’indomani.
Una specie di notte prima degli esami…stesse sensazioni
Faccio la pipì e usciamo dal bagno.
Dopo 5 minuti rientriamo…e il test è positivo.
Ricordo ancora la sensazione. Un misto di felicità e di disperazione.
La prima cosa che ho pensato è stata e “adesso cosa faccio?”.
Mio marito una faccia che ricorderò ancora…mi guardava felice e incredulo.
Ho sentito un brivido strano sul corpo.
I giorni seguenti mi sentivo felice e cominciavo pian piano a prendere coscienza.
Ma non ho fatto in tempo a realizzare del tutto…perché il mio fagiolino è volato via.
Sono stati per me giorni difficili e dolorosi.
Dopo il raschiamento e due cicli regolari abbiamo riaperto la caccia…
Agnese non si è fatta aspettare…
29 aprile 2007 rifaccio il test.
Stesso iter.
Mattino presto..io e lui insieme.
Nuovamente positivo.
Le sensazioni quel mattino sono state diverse dalle prime.
Felicità…. ma questa volta mista a paura.
Paura di perderlo nuovamente.
Ma ringrazio Dio che pian piano la paura ha lasciato il posto …e mi ha permesso di vivere con tranquillità e consapevolezza la mia gravidanza.
Vi posto foto del mio test….
il primo è stato il 13 gennaio 2007.
Ricordo ancora quel giorno vivo dentro me. Come se fosse oggi.
Non lo cercavamo…
Avevo un ritardo strano e non capivo.
Dopo 6 gg di ritardo decidiamo di fare il test. Siamo insieme io e il mio amore.
È mattina presto, gli occhi ancora che sanno di letto..una notte insonne pensando all’indomani.
Una specie di notte prima degli esami…stesse sensazioni
Faccio la pipì e usciamo dal bagno.
Dopo 5 minuti rientriamo…e il test è positivo.
Ricordo ancora la sensazione. Un misto di felicità e di disperazione.
La prima cosa che ho pensato è stata e “adesso cosa faccio?”.
Mio marito una faccia che ricorderò ancora…mi guardava felice e incredulo.
Ho sentito un brivido strano sul corpo.
I giorni seguenti mi sentivo felice e cominciavo pian piano a prendere coscienza.
Ma non ho fatto in tempo a realizzare del tutto…perché il mio fagiolino è volato via.
Sono stati per me giorni difficili e dolorosi.
Dopo il raschiamento e due cicli regolari abbiamo riaperto la caccia…
Agnese non si è fatta aspettare…
29 aprile 2007 rifaccio il test.
Stesso iter.
Mattino presto..io e lui insieme.
Nuovamente positivo.
Le sensazioni quel mattino sono state diverse dalle prime.
Felicità…. ma questa volta mista a paura.
Paura di perderlo nuovamente.
Ma ringrazio Dio che pian piano la paura ha lasciato il posto …e mi ha permesso di vivere con tranquillità e consapevolezza la mia gravidanza.
Vi posto foto del mio test….
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- Artemis
- Ambasciatore

ANCHE IO ANCHE IO!
Eccolo!:

Eccolo!:

"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG
A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)
MAMMA VEG DI BIMBA VEG