Buono a sapersi per la prossima volta (tanto il diabete so che lo avrò di nuovo quasi sicuramente)Speranza wrote:Ele davvero questa cosa non la capisco, e mi sembra roba da pazzi non avere il gluco stick in ostetricia e ancor più in sala parto...
A parte questo ci sta che il tuo organismo non proseguisse il parto per mantenere la glicemia a livelli buoni senza farla scendere troppo, e quindi tornerebbe anche il fatto che subito dopo lo zucchero tu sia riuscita a spingere e far nascere Lore... Di solito il periodo di stallo che molte done hanno dopo una fase dilatante lunga è dovuto anche ad un calo glicemico fisiologico dovuto al dolore e al lavoro compiuto dal tuo corpo e tante donne sentono la necessità di nutrirsi in questo periodo!!! Ancor più una diabetica!!!
Sono anche indecisa su se partorire di nuovo qui perchè su varie cose a posteriori sono stata delusa (e il ginecologo che avrei voluto che mi seguisse purtroppo è mancato in un incidente).
A parte il discorso glicemia (che per quello che mi scrivi ora è stato una gorssa mancanza) anche il fatto che si siano dimenticati di fare l'antibiotico a Lorenzo è una cosa che considero grave