Ahahahha! Pancia sei fantastica! C'ho il marito che m'attende per fare le prove generali... ahahah sia mai che tra qualche giorno m'appare la destra sullo stick e io possa gridare al miracolo dell'LH ritrovato ahahah! No, giuro, è davvero di là che spera di trombare con la scusa delle prove generali, dimmi tu come siamo ridotti.... Io sì che avrei da deprimermi ahahahh! Però sto qui a pisciarmi addosso dal ridere. Perché ci conosciamo poco ancora ma sul tuo discorso della piastra m'hai conquistata ahahah!
Niente, ho svaccato il discorso. Endriu non t'arrabbiare, ti prego. Che so che riponevi grandi speranze in una delle due svizzere citate ahahah. No davvero scusate, ma Pancia mi ha fatto scompisciare. Mo mi ritiro nel cantuccio.
Oh ragazze, io v'avviso eh. Non mi fate arrabbiare l'Endriu che mi piace troppo.
ancora qui stai pandina??? corri di là a fare le prove generali nun me provocà se no vengo io a sostituirti che sai che sono alla ricerca spasmodica di simpatici spermatozoi!!! (certo che t'ho conquistata prima coi muppet poi con la piastra, sempre de pelo se parla tra me e te, eh?!) dai, dai, vado anch'io se no poi endriu quando torna domani si incazza sul serio e a sto giro c'ha pure ragione perché questo è il suo post. (endriu. scusami. di nuovo.)