mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Musci

Post by Musci »

cuccibau wrote:laura io sono in una situazione schifosa ed ho curiosato spesso nel cellulare di mio maritoe ovunque io potessi trovare qualcosa e il risultato è stato che ho trovato quello che cercavo...credo che noi donne le cose ce le sentiamo e se abbiamo dei dubbi sono quasi sempre fondati. certo che se lui dice di amarti io ti consiglio di passarci sopra almeno per stavolta...magari si rende conto della cavolata che ha fatto...se hai un uomo che ti ama e che tu ami tienitelo stretto...magari è stato solo un gioco. anche noi facciamo le nostre cavolate. Non ti sentire in colpa xò x aver guardato. non ci doveva essere niente. visto che c era qualcosa chi ha sbagliato è lui.
BOh...non so che valore possano avere le mie parole visto che il mio matrimonio è appena fallito...sarà meglio che non m i ascolti...ciao buona fortuna.
Grazie Ciccibau per la tua risposta, sei stata carina... mi dispiace che il tuo matrimonio sia fallito...
ilfo

Post by ilfo »

pancia wrote:sei sicura che ragioni solo così? cioè il tuo lui, in quanto rara evoluzione massima del maschio di genere umano, non ha mai nessun impulso che sia regolato solamente dal pisello? cioè gli viene duro solo quando pensa a te? illuditi se vuoi, ma non è così, se hai il coraggio di chiederglielo. quando dico a mio moroso che qui ci sono donne che scrivono che fanno poco sesso ma che sanno per loro ammissione che anche per i loro uomini "non è una cosa così importante" lui mi risponde che i loro uomini "mentono".
e poi perché pensi che apprezzare il corpo (sto parlando a livello di pensiero, di desiderio e non di fatti e tradimenti) di altre donne sia da stupidi o da porci?
io non lo credo affatto! dipende tutto dalle persone e da come lo fanno. se uno ha lo sguardo viscido è un discorso, ma se uno apprezza la bellezza fine a se stessa, guardare il corpo di una bella donna o di un bell'uomo, magari in spiaggia, è apprezzare un'opera d'arte dlela natura. io credo in questo. e lo condivido con il mio uomo. io mi sono fatta una personale convinzione: alcune donne (nessuna in particolare) pensano di condividere tutto con il loro uomo, perfino la posta personale, e poi magari ignorano che lui ogni tanto si masturba pensando alla fruttivendola.
mio marito si, si eccita solo con me, davvero lo so. Guarda le altre ragazze come io guardo gli altri ragazzi, mica è santo, però sessualmente lo attiro solo io perchè è l'amore che gli fa venire la voglia. E non si masturba perchè fa una gran fatica, è circonciso.
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Cosa c'è di meglio di un mio parere non richiesto? Penso poche cose al mondo, una è sicuramente la mangiata di pesce che ho fatto in questi giorni a Barcellona al mercato della Boqueria... poesia pura...
Chiusa la parentesi, che dire? Mi divido quotidianamente tra una razionalità libertina e libertaria, del tipo "coppia aperta"; "è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze nell'onestà reciproca"; "se vedo che le cose vanno bene non mi interessa se la mia partner si tromba qualcun altro.." e un'animalità fortemente gelosa e possessiva. Il risultato di tutto ciò: preferisco rimanere contento e coglionato, i motivi per star male non me li vado in cerca, non controllo cellulari, e-mail, bigliettini galeotti, non apro borse e soprattutto se mi capita di fare delle sorprese avverto sempre con una buna mezz'ora di anticipo. Il mio slogan? Fammi pure cornuto basta che non me lo fai sapere. Come chiamarla? Ipocrisia? Schizofrenia? uhmm...
Locked